Di Silvestro vince il Premio Confindustria Abruzzo Green 2014
Detrazione Irpef al 50% per lavori di ristrutturazione edilizia e al 65% per quelli di risparmio energetico prorogate fino al 31 dicembre 2016 grazie alla legge di stabilità.
Grande novità made in Di Silvestro! Nuovo sistema di monitoraggio industriale ed energetico per l'analisi ed il controllo via web.
La divisione Sicurezza dell'azienda Di Silvestro si occupa della protezione completa e della realizzazione di impianti e sistemi per la sicurezza delle strutture residenziali, industriali e turistiche, nonchè dei sistemi di sicurezza per il territorio.
In conformità alla normativa vigente ed in particolar modo per il soddisfacimento delle esigenze di sicurezza delle persone e dei beni, Di Silvestro sviluppa sistemi di sicurezza altamente tecnologici, focalizzati sugli obiettivi che il committente richiede.
In particolare realizziamo impianti per l'antintrusione e la protezione delle aree interne ed esterne, con allertamento e chiamata automatica ai soggetti preposti (utenti, sorveglianti, autorità di polizia, ecc..). Ogni impianto può essere altamente peronalizzato in termini di gestione delle zone, espandibilità e controllo accessi, oltre ad essere completamente integrabile con gli impianti esistenti ed i più comuni sistemi di monitoraggio e controllo (building automation, domotica, ecc....).
Parlare di sicurezza non può prescindere dal parlare di monitoraggio attivo e visivo delle aree sensibili. Tale obiettivo si consegue grazie all'ausilio di impianti di videosorveglianza locali o distribuiti sul territorio, dotati di apparati di ripresa video altamente sensibili ed in grado di fornire in ogni condizione di illuminamento, una piena visione dell'area da monitorare. La nostra azienda progetta e realizza impianti di videosroveglianza di qualunque tipologia, sia con telecamere fisse che mobili e controllabili da remoto (PTZ, zoom, ecc...). Tutti i flussi video generati da un sistema di videosorveglianza covergono poi in un videoregistratore, il quale permette la visione in realtime degli scenari monitorati e l'immagazzinamento delle riprese video per un'analisi a posteriori di quest'ultimi.